10 vale 100. Con questo slogan il presidente della Bcc di Napoli, Amedeo Manzo, ha illustrato all’assemblea dei soci il bilancio 2018 che si chiude in utile per il decimo anno consecutivo.
L’intento del Consiglio di Amministrazione della BCC di Napoli, forte anche dell’adesione al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, 4° gruppo bancario italiano e 1° a capitale interamente italiano, è quello di continuare a declinare un modello di sana e prudente gestione che mettendo al centro del processo economico la persona e non solo il rating, ne esalta le peculiarità e l’inventiva.
Nella sala delle grida della Camera di Commercio di Napoli, presente l’arcivescovo di Napoli, il Cardinale Crescenzio Sepe, che tenne a battesimo l’inaugurazione della prima sede dell’istituto di credito, 10 anni or sono.
Presenti all’assemblea S.E. il Crescenzio Crescenzio Sepe, il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il Procuratore Generale della Repubblica a Napoli Luigi Riello, il Questore di Napoli Antonio De Iesu, il Presidente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati On. Carla Ruocco, il Comandante Interregionale dei Carabinieri Gen. Vittorio Tomasone, il Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II Gaetano Manfredi, il presidente della Camera di Commercio Fiola.