NAPOLI – Successo per la Young Talents Orchestra Ey, orchestra di giovani talenti di età compresa tra i 17 ai 28 anni, nata su iniziativa della Fondazione Ey Italia Onlus e diretta dal Maestro Carlo Rizzari, che si è esibita a Napoli nella Basilica reale pontificia di San Francesco di Paola di Napoli per sostenere due importanti progetti per la città di Napoli e per tutto il territorio.
La prima iniziativa riguarda l’ampliamento degli spazi dedicati alla residenza Alma Mater: si tratta di spazi riservati dell’ospedale Pausilipon dove vengono accolti i bambini in fase terminale e le loro famiglie.
Il concerto mira anche a sostenere l’associazione Arti e Mestieri che consente a giovani in difficoltà, provenienti da famiglie e realta’ critiche, di avere opportunità lavorative. L’iniziativa è stata patrocinata dalla Regione Campania, dal Comune di Napoli, dal Comune di Marcianise, dall’Unione Industriali Napoli, da Confindustria Caserta – Unione Industriali della Provincia, dall’Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli, dall’Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli Nord, dall’Ordine degli Avvocati di Napoli e dal Rotary Club.