millumino-di-meno

La Bcc Napoli aderisce all’iniziativa “M’illumino di meno”

Il Credito Cooperativo italiano aderisce per l’undicesimo anno consecutivo all’iniziativa “M’illumino di meno”, promossa dalla trasmissione radiofonica “Caterpillar” di Rai Radio 2 per la Giornata del Risparmio energetico che si svolgerà venerdì 1 marzo. La BCC Napoli, come consuetudine, a Napoli, sarà vicina all’iniziativa. In questa occasione Federcasse (la Federazione italiana delle BCC e Casse…

Sanità, convegno sulle eccellenze campane. Premiato il presidente Manzo della Bcc Napoli

Ha coinvolto tutti gli esponenti della sanità campana, compresa la parte farmaceutica. Ma anche le scuole, il convegno dal titolo “Le eccellenze che ruotano intorno al bene sanitario”, realizzato dai responsabili scientifici e condiviso con la Regione Campania. Sono state sei le personalità premiate. A consegnare i riconoscimenti sono stati il Presidente della Giunta Regionale…

Inaugurato anno accademico dell’IPE

Inaugurato l’anno accademico 2018/19 della Business School dell’IPE. Doppia inaugurazione per l’Istituto per ricerche ed attività educative, che questa mattina presso l’Aula Magna del Collegio Universitario Monterone in via Pontano, ha celebrato l’apertura dell’anno accademico della Business School 2018/2019 e del nuovo College, prima fase del grande progetto Ipe2020 con il convegno “Cultura, imprenditorialità, tecnologia:…

Firmata convenzione tra BCC Napoli e Ordine degli Avvocati

Per la prima volta, in caso di Patrocinio a Spese dello Stato, atteso il lungo lasso di tempo che passa dalla liquidazione dei compensi all’effettivo pagamento (oltre un anno), gli avvocati napoletani potranno rivolgersi alla BCC di Napoli e, aprendo un conto corrente, avranno accesso alla apertura di credito in conto corrente per l’anticipazione degli…

Terza edizione di OroItaly. Premiato il presidente della Bcc Napoli Amedeo Manzo

NAPOLI – Per il terzo anno consecutivo torna il premio OroItaly, un momento importante di convivialità alla scoperta di quelle eccellenze campane che si sono distinte nei vari settori dell’imprenditoria e del sociale. Organizzato dall’Associazione OroItaly, presieduta da Salvio Pace, coadiuvato da Gianni Lepre, l’edizione 2018 del prestigioso premio ha visto tra i premiati tra…

La Palestra Maddaloni presidio sportivo di legalità

NAPOLI – Dare un’opportunità, creare un futuro migliore lontano dalle tentazioni della strada, educare con la disciplina sportiva, infondere nei giovani i valori che permetteranno a ragazzi e ragazze di diventare uomini e donne di poter chissà diventare campioni olimpici o semplicemente cittadini onesti. E’ l’obiettivo della palestra Maddaloni da anni punto di riferimento per…